Bando RS2.b – Eventi divulgativi in materia di sostenibilità ambientale e diffusione di buone pratiche per la conservazione ed il miglioramento delle risorse idriche, della biodiversità e degli habitat dei siti Natura 2000. PROROGA della scadenza all’8 maggio.
Ci sono altri tre mesi di tempo per poter aderire al bando della Misura RS2.b che permette di ottenere finanziamenti finalizzati alla realizzazione di eventi informatico o dimostrativi rivolti agli addetti del mondo agricolo e finalizzati ad accrescere le loro competenze in materia di sostenibilità ambientale e diffusione di buone pratiche per la conservazione ed il miglioramento delle risorse idriche, della biodiversità e degli habitat dei siti Natura 2000.
La nuova scadenza è l’8 maggio p.v. e al bando possono partecipare enti di formazione, organismi di ricerca, distretti agricoli e gli enti gestori dei siti europei Natura 2000 presenti sul territorio del Gal.
Ogni domanda dovrà essere d’importo complessivo tra i 10mila e i 40mila euro e dovrà essere presentata entro l’8 maggio. I programmi candidati, se finanziati, dovranno essere attuati nell’arco di un anno dalla data del provvedimento di ammissione al finanziamento, prevista entro il 22 maggio.
Qui in sintesi i contenuti del bando: https://www.galgardaecollimantovani.it/2018/11/07/bando-rs2-b-eventi-divulgativi/
E’ possibile richiedere un supporto tecnico al Gal, prenotando un appuntamento: bandi@galgardaecollimantovani.it – tel. 03761856697 il lunedì, mercoledì o venerdì dalle 9:00 alle 12:00.